Serramenti in legno, legno/alluminio e legno Accoya
Da oltre 60 anni la falegnameria Rama Maurizio è un punto di riferimento per quanto concerne la realizzazione di serramenti su misura in legno e legno/alluminio, progettati e testati utilizzando le migliori tecnologie.
Possono essere personalizzati scegliendo tra le diverse essenze di legno, applicandovi verniciature a tinta noce, laccate, decapate e a effetto Corten, anche in versione bicolore e con spazzolatura, avendo la possibilità di inserire nel serramento l'illuminazione led.
Ferramenta “Maico” Multimatic, soglia in alluminio taglio termico. Nel caso di apertura scorrevole viene usata ferramenta “AGB” IMAGO
Per aumentarne la resistenza agli agenti atmosferici, inoltre, la parte esterna può essere realizzata in alluminio.
Installiamo vetri termici a basso emissivo, doppi, tripli e se desiderato con veneziane all'interno.
Tutti i nostri serramenti sono muniti di certificazione energetica, realizzata da un ente indipendente.
Slide title
Write your caption here
Button
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Serramenti
La falegnameria Rama Maurizio è sempre all'avanguardia nel proprio settore, grazie alla sua costante capacità di innovare e sperimentare nuovi materiali, come testimoniato di recente: dal 2018, infatti, l'azienda ha iniziato a utilizzare anche il legno Accoya, una tipologia di legno di ultima generazione che presenta caratteristiche di durabilità, affidabilità e stabilità dimensionale.
Accoya: Legno di ultima generazione
Le caratteristiche prestazionali del legno Accoya® sono state dimostrate più volte e superano quelle dei migliori legnami al mondo. Trattato non solo in superficie, ma nell’intera sezione trasversale, esso viene sottoposto a una serie di controlli approfonditi presso i laboratori Accoya Technologies, al fine di garantite qualità e prestazioni costanti in conformità agli standard attuali.
Il legno Accoya® soddisfa i requisiti di durabilità di Classe 1 per le classi d’uso da 1 a 4, in conformità alle norme EN 350-1 ed EN 335-1. È resistente ai sali e può essere utilizzato in prossimità dell’acqua salata.